Online la nuova area utenti!

Acque Potabili attiva la nuova area utenti!

Il Progetto di Rivoluzione Digitale avviato da Acque Potabili Sii entra nel vivo con l’avvio del nuovo servizio online che consentirà agli utenti di monitorare costantemente, e in qualunque momento, lo stato della propria posizione contrattuale. 

Accedendo, infatti, all’area riservata del sito www.acquepotabilisii.it, una volta effettuata la registrazione e inserite le proprie credenziali, gli utenti avranno la possibilità di verificare e aggiornare i propri dati anagrafici, consultare le bollette, scaricare il bollettino postale per effettuare il pagamento, in attesa di poter procedere direttamente online.

Basterà inserire il codice fiscale (presente sulla bolletta) e verificare la sua corrispondenza nell’anagrafica. Qualora il dato non fosse presente, gli utenti potranno comunicarlo direttamente a anagrafiche@acquepotabilisii.it 

Semplice, intuitiva e diretta, la nuova area utenti di Acque Potabili, nasce per abbattere le distanze e le code presso gli uffici, nel tentativo di snellire le procedure e rendere più agevole e diretta la comunicazione con il cittadino.

Collegati subito per scoprire i vantaggi!

Condividi su facebook
Condividi su twitter