Evita le code e gestisci le tue utenze direttamente
online con il nuovo sportello utenti web Acque Potabili
Semplice, intuitiva e diretta, la nuova area utenti di Acque Potabili, nasce per abbattere le distanze e le code presso gli uffici, nel tentativo di snellire le procedure e rendere più agevole e diretta la comunicazione con il cittadino.
La registrazione allo Sportello Utenti Web consente agli utenti di monitorare costantemente e in qualunque momento lo stato della propria posizione contrattuale, verificare e aggiornare i propri dati anagrafici, consultare e pagare online le bollette.
Per procedere alla registrazione, è tuttavia necessario verificare che i propri dati anagrafici siano aggiornati e corretti.
La procedura di registrazione, infatti, richiede l’inserimento del proprio Codice Cliente e del Codice Fiscale.
Prima di iniziare il processo di registrazione, si consiglia, pertanto, di tenere a portata di mano una bolletta recente e verificare la presenza del Codice Fiscale, riportato nella prima pagina (clicca qui per vedere immagine) e del codice cliente, riportato sul bollettino postale allegato alla bolletta (clicca qui per vedere immagine).
Hai disposizione di tutti i dati richiesti riportati sopra?
Clicca sul tasto qui sotto per registrarti al servizio.
Nota bene
Nel caso il codice fiscale non fosse presente nell’apposito campo, è necessario cliccare sul tasto “aggiorna anagrafica”. Una volta che APSII avrà ricevuto e aggiornato le informazioni mancanti, comunicherà all’utente la possibilità di procedere con la registrazione ai servizi online.